Il Forum della Compagnia di San Martino

Urbino 17-18-19 Agosto

« Older   Newer »
  Share  
El Magnifico
view post Posted on 6/5/2012, 09:17




Signori, Urbino 2012 si terra dal 17 al 19 Agosto

la manifestazione inizierà alle 17,30 e terminerà alle 24
l'organizzazione fornisce brandine, un posto dove dormire e cibo per la cena
fate sapere i giorni precisi di presenza e chi resta a dormire!!!

SIGNORI, PRESENZE O DISDETTE, in più Anche eventuali conferme parziali o solo aiuto in fase preparatoria e smontaggio!.

In più, dovremmo essere lindi e pinti, visot che adremo alla conquista dell'odiatissimo palazzo ducale dell'orbo!


PRESENTI:
Alan
Federico il Guercio
Gattolo (venerdi)
Agolante
Orso (venerdi e sabato)
Roberto
Semola
Milli e Liam (sabato e domenica)
Il Magnifico
Erika (sabato e domenica)

Edited by il_vermone - 11/8/2012, 18:52
 
Top
Il Tromo
view post Posted on 6/5/2012, 14:43




Che Dio lo butti nella Geenna, quell'orbo della malora..
Comunque non so se riuscirò ad esserci visto che è il periodo di massima presenza a ferragosto. In caso potrei fare una capatina una sera (sempre dopo cena), ma niente di sicuro...
 
Top
venturieroluigi
view post Posted on 6/5/2012, 16:25




Ci dovrei essere sempre tutti e tre i giorni cmq ci sono al carico e scarico
 
Top
AndreaGradara
view post Posted on 6/5/2012, 18:36




Idem: sulla carta ci sono. Salvo disgrazie....
Antonio, Favella, Scalco e Agolante: miniamo le fondamenta dell'orrendo palazzo inimico?
 
Top
Agolante d'Arcione
view post Posted on 7/5/2012, 15:21




Mineremo tutto e faremo di quel castello di pederastica forma un cumulo di macerie...e ci metteremo pianteremo puro la bandiera Malatesiana...Sismondo dovrà esser fiero di noi gongolar dall'oltretomba thumbup
 
Top
Il Tromo
view post Posted on 7/5/2012, 15:57




Se non riesco a venire in la inimica tana,
per lo laboro di quella settimana
porto le mie chiappe in Tempio et filmerossi
lo movimento dei sigismondei ossi..
 
Top
venturieroluigi
view post Posted on 7/8/2012, 10:14




Lo magnifico nostro signore mi è apparso in sogno e mi ha esortato a rimanere pronto nelle retroguardie poichè teme che codeste celebrazioni siano una trappola. Indi per cui me ne staró nelle retroguardie pronto qualora servirà a liberarve con un ardito colpo de mano dalle grinfie de lo maledetto ma scaltro orbo del montefeltro. Diffidate dunque da bevande e libagioni che vi verranno proposte prrchè sicuramente saranno invelenate e soprattutto da proposte lascive di bianche femmene montefeltrine dalle grosse puppe poichè piuttosto che donarvese pianteerovvi nella schiena pugnali traditori nell'abbiocco postcopulatio. Questo ultimo avvertimento vale principakmente per l'ingrifato Agolante
 
Top
ironkot
view post Posted on 7/8/2012, 13:26




bisogna esserci!devo esserci!ma del domani non v'è certezza...specialmente in questi di di malatempora...
 
Top
Hannibal legionari
view post Posted on 7/8/2012, 15:25




si narra che fin dal tempo di Roma, nei giorni di venere, le donne di quel loco siano discinte et si pongano facile preda delli omeni arditi.... quindi ai posteri l'ardua sentenza...:)
 
Top
Agolante d'Arcione
view post Posted on 7/8/2012, 19:01




Poche zulle,Signori!
Qui si prospetta l'occasione che Sigismondo attende da secoli...URBINO!
Chiunque abbia anche un poco de sangue Riminese et romagnuolo che gli scorre nelle vene dovrebbe parteciparvi anco solo per un giorno. Vedere garrire le bandiere Malatestiane dentro le mura del guercio duca non ha prezzo. Ho notato invece già indecisioni e atti abominevoli di ritiro per tali giorni di pugna,festa,libagioni et femmine giovani e leggiadre di cui far conoscenza et carnale scempio. Il mio cuore è triste e allo stesso tempo pieno di immane ira. Anche le vivandiere,che consideravo uno dei pilastri, par che voglian dedicar lo loro tempo al blando cazzegiar sotto il sole di agosto. Fate comunque come meglio credete.
Mentre il rimorso addenterà li vostri stomaci,chi avrà preso parte a tal data storica potrà beffeggiarvi e orgogliosamente dire...IO C'ERO!
Vostro Agolante hunter

Messer Vannini...la prego di fare lo ultimo resoconto dei sicuri partecipanti entro breve periodo in modo che ci si organizzi e non si faccia figura di letame con messer Barsotti,che considero omo a cui portar rispetto

Edited by Agolante d'Arcione - 7/8/2012, 22:09
 
Top
AndreaGradara
view post Posted on 7/8/2012, 20:46




Io sonci il venerdì per certo. Sabato e Domenica temo d'esser richieto -causa ospiti stranieri- a Bologna.
Se la cosa decade, ci sono tutti e tre i giorni
 
Top
>>Neltharion
view post Posted on 10/8/2012, 13:12




Dovrei,come avevo detto,esserci per tutti i giorni. Potrei avere qualche problema col trasporto,ma nulla di irrisolvibile :)
 
Top
il_vermone
view post Posted on 15/8/2012, 21:38




QUOTE (>>Neltharion @ 10/8/2012, 14:12) 
Dovrei,come avevo detto,esserci per tutti i giorni. Potrei avere qualche problema col trasporto,ma nulla di irrisolvibile :)

infatti se vieni al carico ti portiamo su noi!
 
Top
12 replies since 6/5/2012, 09:17   120 views
  Share