Il Forum della Compagnia di San Martino

CENA

« Older   Newer »
  Share  
AndreaGradara
view post Posted on 22/8/2012, 12:56




Quando la facciamo una bella cena di Compagnia?
Magari ci abbiniamo qualche riunione, così abbiamo la giustifiazione....!
 
Top
il_vermone
view post Posted on 23/8/2012, 20:41




La data proposta è mercoledi 29 Agosto, se non ci sarete proponete un'altra data, grazie
La cena-assemblea prevede: resoconto dell'annata, resoconto della situazione economica, previsione e programmazione delle attività autunnali, potranno essere dati i rimborsi delle spese sostenute (segnalatelo preventivamente a Moreno).
 
Top
AndreaGradara
view post Posted on 23/8/2012, 20:48




Per ovvie ragioni legate alla mia collocazione geografico-spaziale-cultural-bocciofila, propongo venerdì 31.

Però onestamente forse bisognerebbe pensarla più verso settembre (la fine): ancora c'è gente più o meno in ferie, e considerando la inerzia dell'organizzare queste cose, meglio dare ampio preavviso alla gente per organizzarsi.

My two cents
 
Top
Hannibal legionari
view post Posted on 24/8/2012, 06:57




giusta osservazione Gattolo, inoltre secondo me bisognerebbe, oltre a farla a settembre, vedersi di direttivo prima e decidere assieme le cose, come siamo stati votati per farlo, stilare un ordine del giorno concordato anche sulla base di ciò che chiedono i soci, visto che pare ci siano tanti argomenti di cui discutere, ma che metà direttivo non li sa ancora.
queste cose in contropiede fatte all'ultimo oltre a infastidire mettono in difficoltà quelli come me che devono per forza di cose organizzarsi con largo anticipo ma che ci terrebbero a venire.
preciso inoltre per tutti i soci che anche se non ci sono in manifestazione non ho "tradito la Sanmartino", ma cerco di svolgere il compito che mi ero preso quando mi avete votato alle condizioni espresse.

acres
 
Top
yoghina_78
view post Posted on 24/8/2012, 07:53




io ci sono sia il 29 che il 31....fate sapere quale sarà la decisione definitiva visto che con la Milly ci stavamo organizzando anche per il cibo
Visto che si parla giustiamente di largo anticipo per permettere a tutti di organizzarsi con i prorpi impegni vi dico già che l'ultimo week end di settmebre non ci sono...caso mai la data dovesse slittare di molto partytime2
 
Top
Il Tromo
view post Posted on 24/8/2012, 10:50




Io per la fine di agosto (meglio il 30-31) ci sono, per la fine di settembre non so.. eventualmente se si facesse verso la metà di settembre??
Non il 18 perchè io non ci sono e penso anche qualcun altro ;)
 
Top
Agolante d'Arcione
view post Posted on 24/8/2012, 11:10




Adesso vi dico come la vedo io.
Le cene son cosa buona e giusta.
Le cene sono un buon"termometro"di Compagnia se si riesce a leggerne la febbre.
Le cene sono sempre un potente"legante"di Compagnia insieme alle taverne.
Le cene erano da usare già da tempo(specialmente in inverno).

Le cene devono esssre una cosa ludica e divertente e NON un'assemblea o riunione,che è cosa ben più seria e che va fatta decidendo in direttivo(previa riunione direttivo)per poi esporre proposte e problemi della Compagnia dopo averne ascoltato per bene i soci.

Le cene possono essere occasione di dialogo"leggiadro"su idee e proposte che poi verranno prese in considerazione, elaborate dal direttivo ed esposte alla vera riunione dei membri.
A metà settembre mi sembra sia un periodo buono un po' per tutti. La gente ad agosto ancora lavora,si deve riprendere da vari paponi e avrebbe tempo per organizzarsi all'evento mangereccio.

P.S. consiglio un giorno pre-festivo o festivo per farla...sennò è un cazzotuttuno

Edited by Agolante d'Arcione - 25/8/2012, 14:36
 
Top
yoghina_78
view post Posted on 24/8/2012, 11:25




Personalmente concordo con l'Agolante....intanto come primo obiettivo cerchiamo di esserci più possibile come numero...io son dell'idea che più si è meglio è :-)
 
Top
Hannibal legionari
view post Posted on 24/8/2012, 11:57




direi che siamo tutti della stessa idea........
allora vi propongo venerdì 21 settembre. che dite?

P.S. cosa c'è il 18 Tromo? eheheheeheheheheh......... forse nel lontano passato è successo qualcosa....:)
 
Top
yoghina_78
view post Posted on 24/8/2012, 13:03




per me può andare bene anche il 21
 
Top
Il Tromo
view post Posted on 24/8/2012, 14:14




Direi che per me è perfetto.. tra le altre cose, gli allentamenti di scherma sono il terzo mercoledì del mese, vero? perchè dovrei riuscire ad esserci al prossimo.. FINALMENTE!!!

P.s. Hannibal.. pò esse, pò esse.. ghghghghhgh
 
Top
ironkot
view post Posted on 25/8/2012, 10:07




oi...trovato il nucleo della boba...ok, il 21 va bene.
 
Top
AndreaGradara
view post Posted on 25/8/2012, 10:19




Ventuno settembre calendarizzato,per me!
 
Top
Hannibal legionari
view post Posted on 25/8/2012, 12:24




bè ragazzi, sta maturando diversa boba. e secondo me ci sono diversi argomenti importanti relativi alla San Martino da discutere. visto che si prospetta una affluenza in massa che ne dite di fare una bella riunione costruttiva? poi il dopo riunione baracca e birra fiumi.....

io sfrutterei la fine di stagione per discutere vari argomenti e problematiche che ho avuto modo di percepire da alcuni soci (sembra che non ci sono, ma ci sono....:) ) però fatto, come suggerisce giustamente Antonio, in maniera preparata, ragionata e strutturata.

se avete delle idee o delle cose da migliorare direi che potete portare il vostro pensiero alla riunione, ma secondo me prima di fare una cena goliardica è meglio appianare certe problematiche ad una riunione. se siete d'accordo il 21 settembre farei una riunione generale, visto che gli argomenti sono molti e soprattutto sono da chiarire molte posizioni.

quello che penso sicuramente è che la San MArtino ha ed ha avuto grossi potenziali mal sfruttati ed inespressi e se molti soci anziani se ne vanno, a questo punto troppi rispetto ad un normale esodo di lungo corso o fanno altro forse bisogna farsi delle domande
io l'ho capito adesso che dopo dieci anni di San MArtino è vero che faccio altro, ma ho sempre fatto altro! sicuramente ho trovato un modo di fare Rievocazione storica a mè più congeniale, ma non mi sono fatto un pò da parte nella San Martino perchè mi ero stufato della San Martino, ma perchè la rievocazione che facevo nella San Martino non mi soddisfava appieno.

che dite? riunione fatta a modo e poi, appianati i problemi, cena alla San Martino Style?

riassumendo, 21 SETTEMBRE propongo una riunione :shifty:

Edited by Hannibal legionari - 25/8/2012, 17:47
 
Top
Agolante d'Arcione
view post Posted on 25/8/2012, 13:32




Spero che le cose da dire da qui a metà settembre non si affievoliscano.
Come ho già detto,secondo il mio punto di vista,è che se riunione seria e importante deve essere,riunione sia...e senza cena. La fame rende più lucidi
Per la data...prima o dopo m'importa na sega...per il luogo altrettanto...basta che ci siano e siano partecipi tutti i membri della Compagnia.
Vada,se va bene a tutti,per il 21...a costo di prendere le ferie per la riunione.
Intanto io mi preparo con il reso conto cassa Compagnia e con l'andar a ritirare il dovuto a Gradara(con il via libera di Matteo che si è dato da fare per averli il prima possibile) per poi pagare le varie cosucce...porto d'armi,spedizione a Trento etc.
ps
chi deve avere i soldi,porti tutti i resoconti,fatture e altro...cose chiare e non smanate
 
Top
25 replies since 22/8/2012, 12:56   218 views
  Share